"La Nuova Speranza" alla Galleria Monserrat di Sassari

Gallerie Monserràt, Sassari, Sardegna
  Sabato 16 maggio la Galleria Monserràt di Sassari diventerà teatro di un evento che unisce la bellezza alla solidarietà. “La Nuova Speranza in Sardegna”, che da anni è in prima linea per aiutare i malati e le loro famiglie, ha organizzato un pomeriggio all’insegna della moda, della danza, della musica e di tante prelibatezze da assaggiare.

   I volontari, coordinati dalla Presidente Loredana Cossu, hanno pensato proprio a tutti: le signore di ogni età potranno sognare ammirando la sfilata di abiti da sposa proposti da Nuage Moda Sposi (Viale Porto Torres 119 - Sassari), i più golosi non sapranno resistere ai tantissimi confetti offerti da Blitz (Strada 24 Z.I. Predda Niedda - Sassari) e gli amanti della danza ammireranno le coreografie dei bambini e delle ragazze della scuola Giolia Dance. Il negozio i Fiori delle Spose (Via Torres 17/b – Sassari) curerà l’allestimento di fiori e piante.

  A seguire, musica e balli di gruppo per chiunque abbia voglia di divertirsi e ballare. La serata inizierà alle 19:30 e sarà presentata da Giovanna Lias, titolare della scuola di danza Giolia Dance nonché giudice di gara. L'iniziativa intende finanziare le numerose attività a sostegno di tanti malati sardi e delle loro famiglie che combattono contro malattie come la Sclerosi Multipla, patologie autoimmuni varie e tumori a carico del sangue, che hanno una incidenza record in Sardegna. Scopo della serata sarà anche la sensibilizzazione alla donazione di sangue e midollo osseo, imprescindibili per l’avanzamento della ricerca e la speranza di vita di tanti cittadini sardi. L’appuntamento è quindi sabato 16 maggio alle Gallerie Monserràt di Sassari.