La società In House, in concerto con il vicesindaco nonché assessore alle Manutenzioni e Opere Pubbliche Francesco Marinaro, rende noto il calendario delle manutenzioni previste in città fino al 4 ottobre.
Le attività in programma riguardano varie aree della città, con interventi di manutenzione del verde in luoghi come il Parco di Caragol, i Giardini Manno, e le scuole dell'infanzia di via Matteotti e via De Gasperi.
Inoltre, sono previste opere di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Lido e via Diez, e manutenzioni sulle panchine in legno situate in zone come Balaguer, Bastioni, Porto, Garibaldi e Lido.
Tra gli altri interventi, vi sono manutenzioni elettriche e idrauliche presso il CRA in Viale della Resistenza e i plessi scolastici, oltre alla sistemazione di avvolgibili, maniglie e porte nelle scuole cittadine. In centro storico, su via Manno, è previsto il rifacimento del ciottolato e la riparazione di eventuali buche, mentre in via Don Minzoni si effettuerà la manutenzione della rotatoria.
La società In House ricorda che la programmazione potrebbe subire variazioni in corso d'opera.