L’Agenzia Venus Dea riprende in mano l’organizzazione della storica manifestazione di Miss Italia in Sardegna. Un vero e proprio evento nazionale, un’opportunità straordinaria per tantissime belle ragazze isolane.
Tutto è pronto per l’inizio di questa nuova avventura dopo 21 anni: si comincia con la presentazione alla stampa del calendario degli appuntamenti e delle novità dell’edizione 2017.
L’incontro con la stampa si terrà mercoledì 26 aprile, alle 11.30, nella sede della Confcommercio di Cagliari, in via Santa Gilla n° 6.
In occasione della presentazione dell’edizione 2017 dell’evento sarà ospite speciale la Miss Italia in carica, Rachele Risaliti. A presentare la conferenza stampa il padrone di casa Maurizio Ciaccio, insieme a Romina Pani (quarto posto nell’edizione di Miss Italia 1995, vincitrice della fascia Miss Italia Moda) che affiancherà Angelica Lai nella conduzione del tour nell’Isola.
Insieme a loro, prevista la partecipazione del Presidente regionale della Confcommercio Alberto Bertolotti e dell’Assessora al Turismo del Comune di Cagliari Marzia Cilloccu.
Miss Italia Sardegna 2017 prende il via dal 30 aprile fino al 25 agosto con un calendario impegnativo: previste 20 tappe nelle maggiori località della Sardegna senza tralasciare i piccoli comuni.
![]()