La serata si aprirà alle 22:00 con il live di Mariano Melis e la sua band, nel Garden Privè della discoteca, dove andranno in scena i “Ragazzi del Pebay” per la festa a loro dedicata in ricordo delle nottate trascorse nel celebre locale di Sant’Orsola a Sassari con musica rigorosamente anni ’70, ’80 e ’90.
Seguirà uno special guest d’eccezione, la cantante Haiducii, famosa per il singolo Dragostea Din Tei che nel 2004 ha letteralmente occupato le prime posizioni di tutte le classifiche del mondo. La notte del Garden proseguirà poi, come di consueto, con i ritmi commerciali e di reggaeton sotto la direzione di 8T Events.
Gli appassionati del latino americano troveranno il loro spazio a partire dalle 23:00 nella Main Room; a farla da padrone i ritmi di bachata, salsa e kizomba con l’animazione del maestro Diego Nieddu e, a seguire, per i più giovani è previsto come ospite della serata il trapper milanese Ernia.
Sabato sarà anche l’occasione di festeggiare i 39 anni di attività ininterrotta della discoteca Il Ruscello, storico locale della Riviera del Corallo e punto di riferimento della night life in Sardegna.
![]()