Al Maden di Alghero arriva The Prom 2018: il ballo di fine anno in stile americano - Venerdì notte si festeggia l'inizio dell'estate (video)

-
  Nella edizione del 2017 il successo dell'evento andò oltre ogni rosea previsione: 1.400 persone parteciparono all'evento che salutava la fine dell'anno scolastico. Ora si avvicina la seconda edizione del ballo di fine anno ufficiale delle scuole e stavolta in stile rigorosamente americano!

  L'America porta avanti questa tradizione da decenni, e un gruppo di ragazzi di Alghero, Emotions in Box, dalle idee più che stravaganti e spinti da un incredibile desiderio di fare, rappresenteranno per il secondo anno di fila questo sogno americano. Ospitati dal Maden, daranno la possibilità ai ragazzi delle scuole, esausti dall'anno trascorso fra libri e interrogazioni, di chiudere l'anno scolastico in bellezza e armonia, con i compagni di classe e non, mantenendo così un più che piacevole ricordo degli anni trascorsi al liceo. L'aria di festa nelle classi è palpabile, la fine della scuola si avvicina e i ragazzi non vedono l'ora di abbandonare gli zaini con i libri fino alla fine della stagione estiva.

  Venerdì 8 giugno 2018, il sogno del Prom americano si realizzerà per chiunque non l'avesse realizzato l'anno scorso. Ricco di sorprese, di animazioni e di musica di tutti i generi, in grado di soddisfare ogni richiesta, il Maden aprirà venerdì notte per festeggiare con i ragazzi l'inizio ufficiale dell'estate. L'ingresso sarà accessibile tramite l'acquisto delle prevendite, disponibili sia analcoliche per i minori e sia per i maggiorenni. Per ulteriori informazioni contattare direttamente gli organizzatori: 391 1728647