Ci piacciono tutte le forme di intrattenimento e gioco. Le slot machine, tuttavia, hanno sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori. A tutti noi piacciono quei banditi con un braccio solo perchè forniscono intrattenimento premendo un pulsante. Ed è per questo che ogni casinò è pieno di slot. Se non vuoi mantenere la calma mentre cerchi di calcolare la tua prossima mossa, puoi facilmente rivolgerti alle slot machine per placare la tua sete di gioco. Non ti deluderanno.
L'altra cosa grandiosa delle slot è che non richiedono un'eccessiva conoscenza del gioco d'azzardo, nè un grande investimento finanziario. Tuttavia risulta che giocare a certi tipi di slot è più redditizio che giocare ad altri. Abbiamo studiato le ragioni alla base di questo e abbiamo creato un elenco di tecniche che puoi utilizzare per aumentare le tue possibilità di vincita. Naturalmente, abbiamo incluso alcune delle vincite più alte nella storia delle slot machine. Segui le nostre tecniche e vincerai sicuramente alla grande.
In sostanza, il principio alla base di ogni slot machine è di attivare il gioco tirando la leva della slot machine per far partire i rulli che raffigurano vari simboli. Naturalmente, diversi allineamenti si riferiscono a diversi importi di pagamento. Di solito puoi vedere quanto puoi ottenere da una data combinazione su una tabella dei pagamenti posta sulla macchina stessa. Se dai un'occhiata alle tabelle dei pagamenti di
diversi varianti di slot, vedrai che tutti hanno una cosa in comune: i giocatori hanno le maggiori possibilità di ottenere un importo massimo di vincita effettuando le cosiddette "puntate massime".
- I classici sono classici per un motivo
C'è qualcosa nelle slot machine che ogni giocatore trova strano. Ovviamente non è altro che il fatto che sembrano esserci due tipi di slot: nuove, appariscenti e vecchie e noiose slot classiche. Ora ci sono slot machine a tema dove puoi, diciamo, vedere la tua stella del cinema preferita incorporata nel design della slot machine. La cosa più strana: le slot vecchie e un po' meno interessanti non vengono rimosse dai casinò. In altre parole, oggi puoi giocare a una slot a tema Guerre stellari che si trova proprio accanto a un Reel 'Em In – la prima video slot machine americana, creata nel 1996.
Il motivo per cui slot come Reel 'Em In sono rimaste nell'industria del gioco d'azzardo è il fatto che hanno superato la prova del tempo. Cioè, questo tipo di slot si è rivelato redditizio sia per la casa che per i giocatori d'azzardo. Giocare a una slot machine classica, quindi, è probabilmente più redditizio che giocare alle nuove slot appariscenti, che devono ancora dimostrare la loro efficienza. Una buona combinazione di giochi classici e moderni troverai tra
le slot di sisal.
- Unisciti ai club: è divertente
Indipendentemente da dove giochi, hai sempre le maggiori possibilità di vincere alla grande se ti unisci ad un club di giocatori. I membri possono iscriversi per promozioni e quelle ti danno la possibilità di accedere a giochi speciali, vincere giochi gratuiti per le slot, ecc. Inoltre, l'iscrizione può anche aumentare il tuo Livello nel tempo. E, come sai, più alto è il tuo Livello, maggiori sono le possibilità di vincere.
- Maggiori sono le opportunità di scommessa, maggiori sono le possibilità di vincita
Alcune slot machine come The Enchanted Unicorn presentano più rulli e più linee di pagamento. Potresti pensare che questo non sia importante, ma in sostanza significa che, grazie ai nuovi allineamenti dei simboli presenti nel gioco, hai maggiori possibilità di vincere. Inoltre, ci sono anche giochi che offrono giri bonus, opportunità per aumentare le tue vincite, ecc. Questi aumentano anche le tue possibilità di vincere.
Ovviamente, non possiamo procedere senza parlare del tema delle slot machine più gratificanti senza prendere in considerazione alcuni delle vincite più alte in denaro effettuate dalle slot machine. È vero, è quasi impossibile vincere alla grande su una slot machine, soprattutto se è di Las Vegas, eppure è successo.
1. Vincitore di beneficenza
Le slot machine possono pagare alla grande. Diversi anni fa, un uomo locale e il suo amico hanno visitato il Rampart Casino. L'uomo aveva presumibilmente giocato a una macchina Megabucks per non più di cinque minuti su un conto di 20 dollari quando ha vinto un jackpot di $14.282.544. Il fortunato non ha rivelato il suo nome pubblicamente, ma ha detto che prevede di donare il jackpot in beneficenza a una chiesa.
2. Uno sfortunato vincitore
Molto tempo fa, nel gennaio 2000, una cameriera di cocktail di Las Vegas festeggiava il compleanno di sua suocera al casinò dove lavorava quando ha vinto un jackpot di 34,9 milioni di dollari alle slot machine. Di nuovo, la macchina era Megabucks.
Purtroppo, mentre la donna aspettava ad un semaforo con la sorella in macchina, i due sono stati investiti da un guidatore ubriaco. Il risultato: la donna è rimasta paralizzata per il resto della sua vita e sua sorella purtroppo è morta. La storia della donna ha poi ispirato un mito popolare, dicendo che le cose brutte accadono a coloro che vincono grandi jackpot.
3. Quando un errore si risolve bene
Nel novembre 1998 un'assistente di volo in pensione ha deciso di giocare d'azzardo in uno dei vicini casinò di Las Vegas. La 67enne intendeva mettere solo 100 dollari alla slot machine, ma ha inserito un totale di 300 dollari per errore. Fortunatamente, la macchina Megabucks ha premiato la donna con 27,5 milioni di dollari. Si dice che questa non fosse la sua prima grande vincita: la donna aveva vinto un jackpot di 680.000 dollari su un'altra slot machine nello stesso casinò.
4. Gioca quando vuoi e vincerai
Nel 2002, una donna californiana stava andando a fare colazione da Bally's quando ha visto una macchina Megabucks e ha deciso di tentare la fortuna. Ha messo quasi 170 dollari nella macchina e ha vinto 22,6 milioni di dollari in cambio. La donna in seguito ha spiegato di essere rimasta così scioccata che ha letto male il contatore e ha pensato di aver vinto un jackpot da 2 milioni di dollari.
5. Un'altra vittoria di Megabucks
Questa volta era nel 1999 ed era un uomo dell'Illinois che ha vinto il jackpot su una macchina Megabucks al Caesars Palace. L'uomo era un consulente aziendale e aveva 49 anni. In seguito ha detto di aver messo solo 10 dollari ma ha vinto $21.346.952.