Il Banco di Sardegna inaugura una nuova area Self Service - Ci sarà anche la Dinamo

-
  Venerdì 20 marzo alle 19,15, sarà inaugurata la nuova area Self Service 24h del Banco di Sardegna in via Nenni 2/04 a Sassari (di fronte al PalaSerradimigni). Saranno presenti i vertici del Banco e la squadra di basket della Dinamo. Nei nuovi locali, che resteranno aperti 24 ore su 24 e sette giorni su sette in una posizione agevolmente raggiungibile per l'ampia disponibilità di parcheggio, saranno attivi due terminali bancomat ATM, uno evoluto e uno tradizionale.

  Alle funzionalità già offerte dal preesistente bancomat tradizionale quali il prelievo di denaro, il pagamento di bollettini Mav e Rav, del canone Rai, delle tasse universitarie, la ricarica dei telefoni cellulari e delle carte prepagate, si aggiungerà ora, per il tramite della postazione evoluta, la possibilità di effettuare versamenti di contanti e assegni sul conto presso la propria filiale. In tal modo, la clientela del Banco potrà contare su un’area di servizio riservata, in piena sicurezza e sempre attiva, dove poter autonomamente effettuare le operazioni più semplici e ricorrenti, ottimizzando il proprio tempo a disposizione.

   Le nuove funzionalità saranno facilmente accessibili grazie alla guida vocale che si attiva premendo il tasto 5 prima di iniziare l'operazione. In ogni caso, proprio per consentire agli utenti di acquisire la necessaria familiarità, nel periodo di avvio sarà presente, all’interno area self, un addetto del Banco per assistere la clientela e per illustrare le molteplici funzioni dello sportello automatico. Si tratta del secondo ATM evoluto Cash in&out che il Banco di Sardegna attiva a Sassari, dopo quello già operativo nella filiale di Piazza Castello.