Il maltempo ha fatto saltare l'atteso appuntamento del Summer Beach 2014 e in particolare l'incontro con l'ospite d’onore: Sakara Il Legionario, famoso lottatore di MMA, uno sport in continua espansione che deve la sua crescita anche ad Alessio.
Unico italiano a combattere nel UFC e protagonista di diverse produzioni televisive in onda su D-Max, ultima "Sakara back to Brazil" un viaggio nel paese carioca insieme al suo braccio destro il sassarese Samuele Sanna. A causa della pioggia l'evento è stato rinviato a domenica mattina 3 agosto.
Se le condizioni climatiche negative dovessero persistere, l'incontro con Il Legionario si terrà in una palestra coperta. Sakara condurrà un seminario tecnico sulle mixed martial art, organizzato dallo staff del SummerBeach in collaborazione con le migliori palestre e club della Sardegna, MMA Accademy, No Rules, Legio’s Team.
La partecipazione allo stage è aperta a tutti gli appassionati di questo sport senza vincoli di età e sesso, e sarà visibile a tutti curiosi e fans di Sakara.
![]()