Cagliari, 37enne in prognosi riservata dopo un incidente in monopattino: indagini in corso

Ospedale Brotzu Cagliari

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu un uomo di 37 anni rimasto gravemente ferito nella tarda serata di sabato in viale Monastir. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, il ferito si trovava a bordo di un monopattino elettrico quando sarebbe stato investito da un veicolo in transito.

L’impatto, violento, gli ha provocato un serio trauma cranico. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato d’urgenza l’uomo al nosocomio cittadino, dove è attualmente ricoverato.

Le circostanze dell’accaduto restano tuttora poco chiare. Gli agenti della Polizia Locale, giunti sul luogo dell’incidente, hanno avviato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica. Resta da chiarire se si sia trattato di un investimento o di una perdita di controllo del mezzo.

Intanto, è partita la ricerca di eventuali testimoni oculari e dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area. Elementi fondamentali per fare luce su un episodio che rimane, al momento, avvolto nell’incertezza.