E’ decollato questa mattina alle ore 7.00 il primo volo di Alitalia da Milano Linate a Vienna, che dà l’avvio a un incremento dei collegamenti internazionali della Compagnia dal city airport milanese, al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela del Nord Italia e di chi, in particolare, viaggia per affari.
Su questo nuovo collegamento inaugurato oggi, operato con un totale di 11 frequenze settimanali, volano aerei Embraer E-175 Alitalia configurati in due classi di viaggio: Ottima, la Business Class dei voli internazionali della Compagnia, e Classica, la classe economy.
Gli orari dei voli Milano Linate - Vienna sono studiati per favorire il viaggio di andata e ritorno in giornata.
Nel dettaglio, i voli da Milano Linate decollano:
alle ore 07.00 con arrivo a Vienna alle 08.30.
alle ore 16.55 con arrivo a Vienna alle 18.25.
Da Vienna l’aereo Alitalia decolla:
alle ore 09.20 con arrivo a Milano alle ore 10.45.
alle ore 19.05 con arrivo a Milano alle ore 20.30.
Con questo nuovo volo Alitalia amplia la propria offerta sull’Austria, dove è già presente con un collegamento diretto Roma Fiumicino - Vienna (13 frequenze settimanali). In totale Alitalia offre 24 frequenze settimanali (ovvero 48 voli fra andata e ritorno) tra l’Italia e l’Austria.
Da Milano Linate Alitalia serve 10 destinazioni internazionali: oltre a Vienna, Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Francoforte, Londra Heathrow e City, Parigi Charles de Gaulle e Orly.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito alitalia.com, contattare il call center Alitalia al numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio.
![]()