Alghero: tragedia alla Pivarada - Suicida una donna di 45 anni

-
  Una donna di 45 anni si è tolta la vita nella sua abitazione nel quartiere della Pivarada ad Alghero. La tragica scoperta è stata fatta dal marito che, preoccupato perchè la moglie non rispondeva al telefonino, ha lasciato il lavoro e si è recato a casa trovandola impiccata. Non si conoscono le ragioni del tragico gesto che hanno portato la signora, madre di una figlia, a togliersi la vita.

   La donna da tempo era depressa e pare che facesse ricorso a tranquillanti. Una delle ragioni della depressione pare fosse la precarietà complessiva delle sue condizioni di salute. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Scientifica del Commissariato di Alghero.

  Il corpo della povera signora si trova ora nell'istituto di medicina legale a Sassari. E' possibile che non venga eseguita la perizia necroscopica e che quindi la salma sarà restituita alla famiglia per le onoranze funebri. La tragica fine della donna ha destato una forte commozione nell'intero quartiere dove era conosciuta e apprezzata. E ha suscitato anche tanti interrogativi di natura sociale che forse varrebbe la pena approfondire.